Catturiamo la tua identità

Catturiamo la tua identità

REALIZZAZIONE SITO WEB

Per realizzare un sito web di qualità è necessario fare affidamento su una web agency con comprovata esperienza nel settore.
Noi disponiamo di un personale attento e competente, in grado di gestire con professionalità e creatività le varie fasi di realizzazione di un sito, dando la massima importanza anche al dettaglio più minuto. Così come sono fondamentali l’identità del sito stesso e la corretta struttura dei contenuti, ottimizzati in ottica SEO, così lo è un’impaginazione grafica accattivante.
Ogni prodotto sarà unico ed esclusivo, studiato appositamente in ogni sua funzione ed aspetto.
Affidarsi a professionisti, del resto, non comporta solamente una spesa ma rappresenta un investimento che garantisce risultati eccellenti e concreti.

 

RINNOVARE IL SITO WEB

Quando il cliente è già in possesso di un sito web, mal costruito o con una grafica inefficace, siamo in grado di intervenire per rinnovare l’intera piattaforma. Le vesti grafiche potranno essere riprese e ridisegnate, i contenuti rivisti ed ottimizzati in ottica SEO, la struttura del sito nel complesso potrà essere resa più fluida e facilmente navigabile dall’utente.
Prima di procedere ad una qualsiasi variazione, effettueremo un’accurata analisi che individui quali siano i contenuti di successo e quali aspetti invece andranno modificati, allo scopo di ottenere il miglior rendimento possibile. Trasformare la struttura del portale può rappresentare un miglioramento in termini di estetica ma vanno necessariamente mantenuti quegli elementi che lo rendono ben piazzato sui principali motori di ricerca e che ne aumentano le visite da parte degli utenti. Eliminare questi contenuti, di fatto, andrebbe a penalizzare l’intero lavoro di perfezionamento.
La pagina web rappresenta un vero e proprio specchio dell’azienda e perciò riteniamo sia importante prendersene cura adeguatamente.

 

UNA USER EXPERIENCE DI ALTO LIVELLO

La User Experience dell’utente viene curata a 360°, in relazione all'utilizzo dei diversi browser e delle loro possibilità, di modo che la permanenza del fruitore sul sito sia resa quanto più fluida e piacevole possibile. Prima dell’effettiva pubblicazione esaminiamo tutti i singoli aspetti del sito stesso, così da eludere qualsiasi dimenticanza.
A seconda delle esigenze possiamo realizzare codici HTML – o altri codici – per migliorare l’indicizzazione del sito e renderlo ancora più personalizzato ed esclusivo.
Niente viene lasciato al caso e, a lavoro terminato, si ha uno spazio web perfezionato in tutti i suoi aspetti.

 

VETRINA E-COMMERCE E BRAND AWARENESS

Essendo specializzati nella realizzazione di siti web ad hoc, non tralasciamo la creazione di vetrine online per e-commerce, nel pieno rispetto delle regole SEO. Una volta creata la vetrina per un e-shop ci occupiamo dell’intero processo di Brand Awareness, cioè di promuovere la notorietà del brand e dell’azienda stessa per aumentarne la popolarità e di conseguenza il guadagno. Grazie ad un costante ed attento lavoro sul web, la considerazione dell’azienda non farà altro che crescere, divenendo in poco tempo un’importante realtà conosciuta all’interno del proprio settore.
Una volta terminata la realizzazione degli e-commerce procediamo alla loro ottimizzazione, di modo che possano essere gestiti autonomamente e con semplicità dal cliente. Qualora si rendessero necessari ulteriori chiarimenti o spiegazioni, ci mettiamo a disposizione fornendo preziosi suggerimenti e consigli.

 

 

Indietro


Contatti

Chiamaci o invia una richiesta compilando la form qui sotto per informazioni. Ti promettiamo una risposta veloce.
+39 045 82 13 434   |   info@ewakesolutions.it
Indirizzo

Viale del Lavoro, 33
Zai - Verona

Telefono

+39 045 82 13 434

Oggetto: Informativa sul trattamento dei dati personali resa ai sensi dell’art. 13 Reg. 2016/679/UE.
La presente per informarLa che presso la nostra azienda è effettuato il trattamento dei Suoi dati personali. Il trattamento viene effettuato nel rispetto dei criteri previsti dal regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, Reg. 2016/679/UE (d’ora in avanti G.D.P.R.) e di ogni altro testo legislativo nazionale, provvedimento o autorizzazione dell’Autorità competente allo stesso collegato. Secondo la normativa indicata, il trattamento deve essere improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
1) Il titolare del trattamento è Ewake S.r.l., in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede legale in Via Col. G. Fincato, 214 – 37131 Verona, tel. 048213434 e-mail: amministrazione@ewakesolutions.it.
2) I dati saranno raccolti con il Suo consenso e saranno utilizzati per le seguenti finalità:
a. Invio di informazioni richieste per cui non è necessario il consenso espresso (art. 6.1 lett. a), G.D.P.R.);
b. Marketing commerciale per cui è necessario il consenso espresso (art. 6.1 lett. a) ed f), G.D.P.R.).
3) Modalità: i dati personali sono trattati dal titolare e da responsabili debitamente nominati per il corretto adempimento delle finalità indicate nel punto 2) mediante strumenti elettronici e archivi cartacei, nonché con l'impiego di misure di sicurezza atte a garantire la riservatezza dei dati personali e ad evitare indebiti accessi a soggetti non autorizzati.
4) Comunicazione: i dati potranno essere comunicati a soggetti interni ed esterni debitamente nominati che svolgono attività per conto del titolare del trattamento.
Non è prevista la comunicazione a paesi terzi extra U.E e non è prevista la diffusione (es. social network, siti internet ecc..). Il titolare del trattamento non ricorre a processi automatizzati, compresa la profilazione, per il raggiungimento delle finalità previste nella presente informativa.
5) Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 2 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità indicate.
6) L’interessato ha diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai Suoi dati personali ovvero la rettifica ovvero la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano, ovvero ha diritto di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto di richiedere la portabilità dei dati stessi.
La richiesta può essere fatta a mezzo email o mezzo fax o raccomandata con oggetto: “richiesta da parte dell’interessato” specificando nella richiesta il diritto che l’interessato vuole esercitare (cancellazione, rettifica, portabilità, oblio), unitamente ad un valido indirizzo di posta elettronica/pec al quale recapitare il riscontro.
Il titolare del trattamento o, chiunque dallo stesso incaricato, procederà a soddisfare la richiesta entro 30 giorni dalla data di ricevimento. Qualora la risposta fosse complessa, il tempo potrebbe allungarsi ad ulteriori 30 giorni, previa tempestiva comunicazione allo stesso interessato. Qualora ritenga opportuno far valere i suoi diritti, ha facoltà di proporre reclamo all’autorità di controllo competente, corrispondente al Garante privacy nazionale, con sede in Palazzo Monte Citorio 121, Roma, garante@gpdp.it.

L’interessato, letta l’informativa resa ai sensi del Reg. 2016/679/UE, con la sottoscrizione dichiara di aver compreso le finalità e le modalità del trattamento ivi descritte al punto 2a. Presta il suo consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per i fini di natura facoltativa di cui al punto 2 b) indicato nella suddetta informativa.