eW Blog

eW Blog

I nostri pensieri in un unico luogo
PERCHÈ AFFIDARE LA PROPRIA COMUNICAZIONE AD UNA WEB AGENCY?

 

PERCHÈ AFFIDARE LA PROPRIA COMUNICAZIONE AD UNA WEB AGENCY?

La comunicazione nell'era del digitale è un argomento troppo importante per lasciare questa attività al caso. Se sei il titolare di un'azienda e hai compreso la centralità del web marketing e della comunicazione on line, forse ora ti starai chiedendo a chi devi rivolgerti per poter avere un piano di comunicazione efficace e iniziare a sfruttare le potenzialità che la rete offre. Scopriamo, allora, perché è meglio affidare la propria comunicazione ad una web agency e come fare a individuare il partner migliore al quale affidarci.

L'IMPORTANZA DI UN SITO RESPONSIVE

 

L'IMPORTANZA DI UN SITO RESPONSIVE

Si sente sempre più spesso parlare di siti responsive e dell'importanza che questi rivestono nella comunicazione on line di un'azienda. Tuttavia pochi sanno, in realtà, in che cosa consista un sito responsive e perché sia effettivamente così importante. Scopriamolo insieme in questa piccola guida.

DIFFERENZA TRA ANNUNCI A PAGAMENTO (SEA) E POSIZIONAMENTO SU GOOGLE (SEO)?

 

DIFFERENZA TRA ANNUNCI A PAGAMENTO (SEA) E POSIZIONAMENTO SU GOOGLE (SEO)?

Quando un'azienda sta cercando di far crescere il traffico sul proprio sito, può contare su due opzioni fondamentali: SEO, Search Engine Optimization, una modalità per aumentare la visibilità sui motori di ricerca, e SEA, Search Engine Advertising, ovvero la pubblicità Pay per Click. Vediamo dunque di cosa si tratta e quali differenze si possono evidenziare tra posizionamento su Google e annunci a pagamento.

Contatti

Chiamaci o invia una richiesta compilando la form qui sotto per informazioni. Ti promettiamo una risposta veloce.
+39 045 82 13 434   |   info@ewakesolutions.it
Indirizzo

Viale del Lavoro, 33
Zai - Verona

Telefono

+39 045 82 13 434

Consenso del cliente al trattamento dati da parte di eWake. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di eWake ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.

* Ho letto e accetto i termini e le condizioni